Domande Frequenti - FAQ
1. Ci sono costi aggiuntivi al momento del decesso?
No, al momento del decesso dell'abbonato la famiglia non dovrà sostenere nessuna spesa extra. L'abbonamento garantisce il rimpatrio della salma.
2. Quali sono le modalità di pagamento di Safe Return?
E' possibile pagare l'annualità nella modalità di pagamento preferita tra: un unica soluzione alla stipula, 2 rate o addirittura con pagamento mensile.
3. Dove è valido il mio abbonamento?
Safe Return è valido in tutti i Paesi del mondo, ad eccezzione di Usa e Canada, i quali sono inseribili pagando un piccolo sovrapprezzo mensile.
4. E' adatto anche per chi viaggia occasionalmente?
Si, Safe Return è adatto anche per chi viaggia occasionalmente, perchè a differenza delle polizze assicurative viaggio non ha massimali e le eventuali operazioni di rimpatrio salma sono gestite da personale qualificato. E' adatto anche per studenti in Erasmus laddove la propria università lo richieda, infatti ogni nostro abbonamento è certificato con un attestato.
5. Posso fare un piano familiare?
Si, esistono anche dei piani familiari. Un abbonamento che racchiude tutto il nucleo familiare. Contattaci e ti proporremo la miglior soluzione.
6. Come funziona in caso di morte?
In caso di decesso sarà sufficiente contattare la nostra centrale operativa e verrete seguiti da un repatriation manager dedicato che vi seguirà in tutto il processo di rimpatrio. Il servizio di rimpatrio salma sarà svolto interamente da Funeralpass.
PER QUALSIASI ALTRA DOMANDA, UN OPERATORE SARA' A TUA DISPOSIZIONE
CHIAMA ORA